LEGAL

 

Note Legali

Affermiamo di operare in piena legalità poichè non trasmettiamo direttamente nessun tipo di programma televisivo o radiofonico protetto da diritti d’autore.

Condizioni generali di utilizzo

Il servizio offerto da gigaiptv.com è raggiungibile tramite le modalità descritte sul portale 24 ore al giorno tuttavia come ogni servizio virtuale e gestito sulla rete è soggetto a periodi di manutenzione e/o periodi di non accessibilità dovuti a diversi eventi che possono verificarsi con o senza preavviso; tali eventi non possono essere sempre pre comunicati all’utente.

GigaIPTV si riserva il diritto di modificare, interrompere, mettere in pausa, bloccare completamente o parzialmente l’accesso al proprio sito in qualsiasi momento e senza preavviso..

L’utente ci solleva fin d’ora da ogni responsabilità in caso di ricorsi, contestazioni, richieste di risarcimento danni e interessi, e qualsiasi altra azione o pretesa che possa essere avanzata da terzi. Nel caso in cui dovessimo rispondere alle autorità giudiziarie o a terzi a causa del mancato rispetto da parte dell’utente degli obblighi previsti dalle presenti condizioni generali, potrà chiamare quest’ultimo in causa rendendolo responsabile.

Ci riserviamo inoltre il diritto di limitare o bloccare l’accesso ai servizi gli utenti che non rispettano le disposizioni delle presenti condizioni generali.

Senza la preventiva autorizzazione scritta sono strettamente vietati riproduzioni (anche a mezzo scarico e stampa dal sito), rappresentazioni, adattamenti, modifiche, traduzioni, trasformazioni, diffusione, inserimento in altri siti, sfruttamento commerciale e non, e/o qualsiasi tipo di riutilizzazione di tutti o parte degli elementi del sito.

Si ricorda che GigaIPTV  non eroga, ne favorisce ne condivide in alcun modo la trasmissione via IPTV di contenuti protetti e non autorizzati.

GigaIPTV non può essere responsabile in alcun modo della diffusione di trasmissioni coperte da diritti d’autore in quanto non spetta alla stessa chiedere il diritto di trasmissione ma ben si all’erogatore del servizio (Provider IPTV).