ToS e Consigli pratici

Termini e condizioni del servizio

1 – Non è consetita la visione in contemporanea su piu’ dispositivi di un singolo abbonamento.

2 – Invia 1 messaggio o un email alla volta e ATTENDI risposta, coloro che inviano tanti messaggi a ripetizione finiscono in bassa priorità nell’assistenza e riceveranno risposta per ultimi.

3 – Non inviare messaggi per segnalazioni se non 2 ORE DOPO l’effettivo problema, i nostri tecnici sono sempre al corrente di qualsiasi problema o malfunzionamento e di solito risolviamo tutto in poco tempo, inviare email o messaggi non appena si suppone che qualcosa non va ritarda solo la risoluzione dei problemi.

4 – Dopo ogni rinnovo o acquisto nuova linea invia un email di conferma con scritto:
A) il metodo di pagamento usato.
B) la mail o il nominativo dal quale hai inviato la donazione ed eventualmente anche l’orario approssimativo della donazione.
C) se è un rinnovo, quale riferimento/abbonamento si vuole rinnovare (se fatto per email diversa da quella del pagamento o in presenza di piu’ linee sotto lo stesso riferimento).

5 – I rinnovi e le nuove attivazioni solitamente vengono processati in poco tempo, in ogni caso basta solo attendere che il servizio venga attivato, non occorre inviare piu’ di una email di conferma, tutte le email le donazioni vengono controllate minuziosamente.

Consigli utili

La visione del servizio o è fluida o è inaccessibile per eventuali manutenzioni o aggiornamenti, NON ESISTONO gli “scatti”, i buffering, i blocchi,  o situazioni del genere, perciò quando queste situazioni si verificano è SEMPRE a causa della connessione, del dispositivo o del provider internet usato dal cliente (vedi fastweb).

1 – Entrare nel nostro gruppo telegram è consigliatissimo per restare aggiornati su manutenzioni, aggioramenti, offerte e tanto altro.

2 – Rinnovare prima che la propria linea scada è fortemente consigliato, questo evita di avere momenti di buio dato che i rinnovi non sono istantanei, inoltre i giorni del rinnovo vengono aggiunti alla scadenza precedente quindi non si perde alcun giorno di abbonamento.

3 – Rinnovare una linea scaduta e/o Acquistare una nuova linea pochi minuti prima di un evento non garantisce la visione dell’evento, è consigliabile quindi rinnovare o acquistare diverse ore prima di un evento come una partita o una serie tv in modo da assicurarsi l’attivazione in tempo.

4 – Se hai problemi di visione visita questa pagina (assicurati prima che il tuo abbonamento non sia scaduto): http://gigaiptv.com/aiuto/

5 – Per quanto il nostro staff cerca sempre di aiutare tutti nell’installaizone non sempre è possibile, e in ogni caso viene fatto solo per la prima attivazione; imparare a installare e configurare i propri dispositivi rende autonomi e aiuta a risolvere eventuali problemi tecnici presenti sui propri device in autonomia per questo visita la pagina Guide dispositivi: http://gigaiptv.com/guide/

 6 – Lo staff si preoccupa di notificare una abbonamento in scadenza via email, tuttavia per cause dipendenti di mail provider o problemi tecnici di altra natura può succedere raramente che le mail non vengano recapitate, per tanto è consigliabile settare sul proprio telefono una sveglia o un reminder riguardante la propria scadenza.